IL MODO PIÙ VELOCE PER RISTABILIRSI
THEAL Therapy è sicura e indolore ed efficace sul dolore e sulla mobilità articolare e consente di intraprendere rapidamente il percorso riabilitativo.
Dagli studi clinici condotti presso l’Università di Bari, risulta che il 97% dei pazienti prova una diminuzione del dolore immediata e significativa già dopo la prima seduta.
Sono migliaia le pubblicazioni scientifiche e ricerche che dimostrano l’efficacia della laserterapia e gli effetti da essa generati nei tessuti biologici.
CONTRO LE PATOLOGIE MUSCOLO-SCHELETRICHE
Grazie alla capacità di modulare selettivamente l’energia laser, consente di trattare efficacemente le patologie dell’apparato muscolo-scheletriche come le tendinopatie o infiammazioni tendinee, le lesioni muscolari, le neuropatie, le capsuliti, le ulcere, le infiammazioni delle radici nervose, le distorsioni, le calcificazioni, l’artrosi, l’artrite reumatoide e la fibromialgia, le contusioni, la lombalgia, il tunnel carpale, trattamenti post-chirurgici, edemi, patologie della colonna fra cui, con risultati davvero significativi, le ernie discali. Grazie alla sua abilità di modulare l’energia laser, permette di ottimizzare i risultati e massimizzare gli effetti più importanti: Biostimolante, Antalgico, Antinfiammatorio, Antidemigeno e Decontratturante.